La Porchetta Umbra Cariani a Ma®ca 2024
16-17 Gennaio - BolognaFiere
![Ma®ca Bologna 2024 - Cariani con la Porchetta Umbra d'eccellenza vi aspetta in fiera](/images/IT/news/Marca_2024_Bologna/logo-marca-bologna-fiere-2024.jpg)
Cariani presenta la Porchetta Umbra a Ma®ca 2024, la prestigiosa fiera dedicata alle eccellenze a marchio del distributore.
Vi aspettiamo in fiera per gustare l'autenticità della nostra Porchetta Umbra, espressione dell'artigianato di qualità.
Cariani presenta la Porchetta Umbra a Ma®ca 2024, la prestigiosa fiera dedicata alle eccellenze a marchio del distributore.
Vi aspettiamo in fiera per gustare l'autenticità della nostra Porchetta Umbra, espressione dell'artigianato di qualità.
Ma®ca 16-17 Gennaio 2024 BolognaFiere
Padiglione 21, Stand C75
![La Porchetta Umbra Cariani a Ma®ca 2024 dedicata alle eccellenze a marchio del distributore](/images/IT/news/Marca_2024_Bologna/marca-2024-bologna-fiere-cariani-porchetta.jpg)
Marca by BolognaFiere è l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore. La fiera è organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna.
La ventesima edizione di Marca by BolognaFiere si terrà il 16 e 17 gennaio 2024 nel quartiere fieristico di Bologna. Un evento dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO). Un’opportunità unica per andare alla sostanza del business, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali e chiudere i contratti tra le aziende di qualità, food e non food, e i retailer pronti a riempire gli scaffali con il proprio marchio.
La ventesima edizione di Marca by BolognaFiere si terrà il 16 e 17 gennaio 2024 nel quartiere fieristico di Bologna. Un evento dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO). Un’opportunità unica per andare alla sostanza del business, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali e chiudere i contratti tra le aziende di qualità, food e non food, e i retailer pronti a riempire gli scaffali con il proprio marchio.