Qualità certificata

Da sempre un obiettivo imprescindibile

La qualità è al centro dell’attenzione dell'Azienda Cariani che, per garantire la sicurezza alimentare dei propri consumatori, attua un rigido sistema di controllo.

Dal 1997 ha adottato il Sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e un insieme di procedure per garantire la salubrità degli alimenti tramite il monitoraggio e la prevenzione.

Lo stabilimento produttivo Cariani è autorizzato con Bollo CE IT 9-2207/L

Lo stabilimento produttivo Cariani è autorizzato con Bollo CE, riconoscimento che implementa il Sistema HACCP con una serie di prerequisiti, strutturali e procedurali, necessari per la gestione dei rischi per gli alimenti di origine animale.

L'Azienda Cariani ha il certificato IFS (Food International Food Standard) riconosciuto dalla GFSI

Nel 2021 l’azienda Cariani ha ottenuto la prestigiosa certificazione IFS (International Food Standard), lo standard riconosciuto dalla GFSI (Global Food Safety Initiative) che definisce i processi necessari per garantire la sicurezza alimentare.

Con questa certificazione, Cariani vuole dare evidenza del proprio impegno per la qualità e la sicurezza globale dei propri prodotti, improntandosi con una nuova visione alle sfide future.

La Porchetta Umbra è nell'elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali Italiani

La Porchetta Umbra è presente nell’elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali Italiani che identifica quei prodotti che per tipo di lavorazione, conservazione e stagionatura risultano documentalmente consolidati nel tempo in base ad usi locali e quindi indissolubilmente legati al territorio e alla sua storia.

Image
Image

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.