Nuovo logo e nuova brand identity per Cariani Porchetta Umbra di Bevagna

Cariani si rinnova per affrontare le sfide del futuro.

Nuovo logo e nuova brand identity
Ne parla Giuliano Cariani

La collaborazione con il giovane figlio Andrea, un nuovo prodotto per il mercato nazionale di cui si sentirà molto parlare e la volontà di conquistare nuovi segmenti di mercato hanno spinto Giuliano Cariani a comunicare questa importante evoluzione aziendale con un nuovo logo e una nuova identità visiva.

“Dal logo piuttosto elaborato che ci ha contraddistinto negli ultimi 20 anni, siamo passati a un logo sempre ben riconoscibile ma più grafico e definito. La frase “Porchettai in Bevagna” sottolinea la nostra storia e il profondo legame con il territorio e con le sue tradizioni da cui hanno origine la nostra ricetta della porchetta e le tecniche della sua lavorazione artigianale.
Ed è proprio la qualità della Porchetta Cariani il punto fermo della nostra evoluzione perché è ad essa che dobbiamo il successo della nostra azienda.”

Nuova brand image per Cariani Porchettai in Bevagna Umbria

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.